Roma Yoga Celebration

 

La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti.
Albert Einstein

 

 

Roma yoga celebration il sito ufficiale

Siamo un gruppo di praticanti Yoga e amici che hanno deciso di organizzare un evento per il prossimo 28-29 Maggio 2015. Abbiamo iniziato già l’hanno scorso con un evento che ha avuto molto successo e a cui avevamo dato il nome di “Sagra dello Yoga”, ad indicare che lo Yoga è per tutti e a celebrare la gioia che deriva dalla pratica.

Quest’anno abbiamo pensato di renderlo più internazionale in modo da dar la possibilità di conoscere la nostra realtà a praticanti che vengono da tutta l’Europa e di offrire una nuova ragione per visitare la nostra splendida città. Si chiamerà pertanto Roma Yoga Celebration, e vuole essere davvero un momento per praticare Yoga ovvero unire le diverse tradizioni e approcci sotto un unico tendone, celebrando la ricchezza che deriva dalla condivisione e offrire l’opportunità di entrare nella pratica dalla “porta” che ciascuno sente più vicina.

Il tema di quest’anno sarà l’equilibrio, stare nel cambiamento, indagare curiosi come fare Yoga ci permetta di vivere meglio il nostro quotidiano, proprio come impariamo ad andare in bicicletta, concentrati a cercare l’equilibrio all’inizio e poi più capaci di essere presenti momento per momento, senza pensare ad ogni singolo movimento per mantenerlo.

Ci saranno ospiti internazionali, concerti di kirtan serali, meditazioni mindfulness guidate al mattino, acroyoga, thai massage, vinyasa yoga, asthanga, hatha, classi di Tribal dance, yoga in volo sulle amache, Sivananda…insomma non c’è limite alle tradizioni, vorremmo fosse uno spazio comune dove unire diverse vie allo Yoga, al risveglio della consapevolezza corporea e con essa della vitalità e la gioia di vivere momento per momento.

Vuoi far parte di questo evento? Scrivici!!!

Scarica qui la presentazione:  ycpresentazione

 

“Like all explorers, we are drawn to discover what’s out there without knowing yet if we have the courage to face it.”  
Pema Chodron

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.